ERANO DI CENTRODESTRA MA NON SE N’ERANO ACCORTI

07.10.2021

CAPRIVA DEL FRIULI - Scoprire d'improvviso dopo tanti anni di aver confuso la sinistra con la destra ha fatto saltare i nervi al sindaco Sergon e ai suoi confusi sodali, che l'altra sera si sono scagliati con rabbia inusitata e innata maleducazione contro i nostri collaboratori e consiglieri comunali Rossella Dosso e Luca Michelutti, colpevoli di averglielo fatto scoprire.

Si è aperta così una serata di amenità, con il primo cittadino nelle vesti di animatore. Tra gli sketch memorabili, le sonore risate della nuova maggioranza di centrodestra al nome del consigliere regionale del PD Diego Moretti, citato da Luca Michelutti per un suo recente articolo su Il Piccolo in cui ricordava l'appoggio del PD all'elezione dello stesso Sergon.

Passando alle cose serie, Dosso e Michelutti si sono impegnati e continuare a fare una critica puntuale e precisa nella massima assise di Capriva del Friuli. I due, cui va tutta la nostra solidarietà, continueranno nel loro operato attento alle esigenze dei cittadini e della comunità.


Gorizia3.0