MERCATO COPERTO, ADESSO CHIEDONO IL SILENZIO STAMPA

04.06.2021

Una sola parola d'ordine ai commercianti del mercato coperto categorica e impegnativa per tutti: silenzio stampa sull'incontro. Camera di commercio di Trieste e comune di Gorizia si vergognano talmente delle figure barbine fatte nelle ultime settimane da essere terrorizzati.
Pochi giorni fa si è tenuto infatti l'incontro tanto atteso tra i rappresentanti dei commercianti del mercato coperto, l'assessore comunale addetto e la Camera di Commercio. Presente l'addetta stampa del sindaco. E già vi abbiamo raccontato dell'esito di questo incontro tanto atteso che sarebbe dovuto rimanere un gran segreto.


Ma perché? Forse perché è veramente imbarazzante e scomoda la situazione in cui Comune e Camera di Commercio si sono trovati a furia di sparate mirabolanti e fake news municipali. Come sa bene qualsiasi esercente fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.


Ed è proprio per questo che nell'incontro che si terrà la prossima settimana - Covid permettendo - i rappresentati dei commercianti del mercato saranno ben chiari. Metteranno delle condizioni che Comune e Camera di commercio non potranno sottovalutare. In primis chiederanno di non essere spostati dalla sede in cui si trovano. Dopo 12-18-48 mesi (a capocchia) di lavori sanno bene che difficilmente vi tornerebbero...


GORIZIA3.0


Ultimi articoli sul mercato: