PASSERELLA COME CORSO ITALIA: E’ STATO UN “ESPERIMENTO”?

18.10.2021

Riportiamo il commento e la notizia apparsa oggi sulla pagina FB "Sei di Piedimonte se...""INCREDIBILE!!! Per mesi la passerella è rimasta chiusa a causa di pericolo, si sono stimati lavori per 200.000 € , nessuna gara d'appalto fatta, voci che nessuna ditta avrebbe preso in mano il lavoro a causa di presunti tubi di gas e elettricità che attraversano la passerella, bloccato gli abitanti di Piedimonte (specialmente gli anziani), mille risposte dal Comune che non ci sono fondi, si pensa addirittura a buttarla giù e rifarne una nuova da tanto grave sia il danno... Gli abitanti iniziano a reagire,si fanno riunioni, si indice una conferenza con l'assessore per il 6 novembre e magicamente oggi appaiono degli operai che in meno di 24 ore sistemeranno TUTTO IL PROBLEMA e la passerella DOMANI ALLE 12 sarà riaperta !!!! "Continua la pagina di "Sei di Piedimonte del Calvario se...":

  1. Il danno, allora, non era così grave, nè la spesa così sostanziosa da giustificare la chiusura..
  2. Oppure si rattoppa, invece di aggiustare davvero, perché chissenefrega se non è in sicurezza totale, meglio evitare di rispondere alle persone. 
  3. Siamo sotto le elezioni ...non serve aggiunga altro
  4.  Non è che i soldi stanziati in realtà servono per altri scopi ed è stato gonfiato sia il danno che la cifra per ripararlo?

Gorizia3.0